Home Microsoft Scarica Homefront gratuitamente su PC

Scarica Homefront gratuitamente su PC

66
0

Humble Bundle ci offre il download gratuito di Homefront su PC, lo sparatutto in prima persona a tema fantastorico, sviluppato dalla Kaos Studios e pubblicato dalla THQ nel 2011.

Nel 2025 la Grande Corea (unione tra Corea del Nord, Corea del Sud e altri paesi occupati come il Giappone) lancia una EMP sugli USA ed inizia ad invadere la nazione, il cui esercito viene annientato dalle potenti truppe coreane.

La storia ha inizio due anni più tardi, nel 2027, nella città di Montrose. Il protagonista è Robert Jacobs, un ex-pilota dei Marines rimasto disoccupato.

Abbandonata dai suoi alleati, l’America si ritrova in un panorama deserto di villaggi in rovina e sobborghi inabitati. Quello che resta è uno stato di polizia dove i grandi stadi sono stati trasformati in centri di detenzione e i centri commerciali sono diventati ripari per i veicoli d’attacco corazzati.

Partecipa alla Resistenza, unisciti insieme agli altri e combatti per la libertà contro una schiacciante forza militare nella campagna single player di Homefront.

Un’esperienza di gioco cinematografica quanto epica che saprà sconvolgerti anche in multiplayer fino a 32 giocatori, ambientando la sua storia in un terrificante quanto plausibile futuro.

Scaricalo ora, disponibile ancora per un breve periodo solo per PC Windows, clicca qui!!!

Scarica Homefront gratuitamente su PC ultima modifica: 2017-12-08T16:55:23+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedentePer le 12 offerte di Natale arriva Assassin’s Creed Origins
Articolo successivoZelda: Breath of the Wild vincitore della The Game Awards 2017
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.