Un utente della community del Playstation Blog chiede e riesce a farsi revocare la licenza per il download gratuito di Knack II

Sono passati appena due giorni dalla pubblicazione Europea di Knack II, il platform game sviluppato dalla SIE Japan Studio e pubblicato da Sony Interactive Entertainment in esclusiva per PlayStation 4, il gioco per alcune ore è stato distribuito gratuitamente in quasi tutti i paesi.

Un errore grossolano commesso dalla stessa Sony, e ieri un utente preso dal rimorso per non aver supportato gli sviluppatori ha deciso di contattare il supporto tecnico per chiedere la rimozione della licenza dal suo account.

Il post continua con una domanda che pero non trova alcuna risposta, è anche probabile che Sony non riesca a revocare la licenza, almeno per il momento.

Sony ha il diritto o la possibilità di revocare la licenza da tutti quei account che sono stati in grado di ottenere gratuitamente il gioco a causa dell’errore?

La domanda ora è: Voi avreste fatto lo stesso??



Source : community.eu.playstation.com

(Visited 508 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. Se uno vuole supportare la casa produttrice il gioco lo compra e fine, senza fare tutte ste manfrine facendosi revocare la licenza.

    Manco avesse timore del giudizio divino una volta morto…Ma vaaaaa!

    1. questo è vero, non riuscivo a credere a quello che ha scritto questo ragazzo sulla community del Playstation Blog

  2. se il gioco risulta acquistato non puoi cancellarlo e quindi non puoi ricomprarlo…a meno che tu intenda comprarlo scatolato. cmq si, è un idiota enorme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *