Home Microsoft Rockstar Games annuncia L.A. Noire per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch...

Rockstar Games annuncia L.A. Noire per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive

186
0

Rockstar Games annuncia lo sviluppo di L.A. Noire per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e HTC Vive, il gioco verrà rilasciato il prossimo 14 Novembre.

L.A. Noire è stato sviluppato dall’azienda australiana Team Bondi e pubblicato originariamente su console Playstation 3 e Xbox 360 nel 2011, una successiva versione per PC Windows è stata rilasciata pochi mesi più tardi.

La storia di L.A. Noire ruota attorno ad un detective in classico stile noir che si svolge alla fine degli anni 40, il gioco mescola azione e osservazione all’interno di una complessa narrazione che trasporta il giocatore in una serie sempre più complicata di sfide per risolvere misteriosi omicidi.

LA Noire: I VR Case Files  non seguirà comunque l’intero gioco, ma andrà a seguire sette dei casi originali e autogestiti dal gioco e ricostruiti specificamente per la realtà virtuale. Questo è il primo progetto sviluppato da Rockstar Games per i dispositivi VR.

La versione per la console ibrida Nintendo Switch sarà invece caratterizzata da un gioco completamente originale, inclusi tutti i DLC, modalità Joy-Con con controlli giroscopici, controlli touch screen contestuali e quant’altro.