[Scena Wii U] Webhack sul nuovo firmware 5.5.2 della Wii U

Arriva il primo exploit per il nuovo firmware 5.5.2 della Wii U attualmente in fase di sviluppo avanzato, l’exploit presenta ancora un tasso di successo molto basso.

Al momento lo sviluppatore JumpCallPop ha dato il nome al progetto WiiUTest, e anche probabile come nelle prossime ore (o giorni), l’exploit venga aggiornato.

Guida

Attualmente la presente guida in beta test presenta un tassto di successo di 1/10.

Preparare i file necessari

  • Preparare la  scheda SD con l’Homebrew Launcher, e preferibilmente installare Haxchi per ottenere un più persistente e più stabile entrypoint per gli homebrew.
  • Andate ad estrarre l’Homebrew Launcher v1.4 sulla scheda SD in sd:/wiiu/apps/homebrew_launcher/homebrew_launcher.elf.
  • Preparare tutti gli altri homebrew che si desidera utilizzare, ad esempio Home Store App Store .

Cercare un web host o crearne una propria

Eseguire il browser hack su Wii U

  • Eliminate tutti i dati del browser web della Wii U, riavviate il browser.
  • Aprite l’URL del server all’interno del browser o digitate l’indirizzo IP del PC che lo ospita.
  • Selezionare l’exploit.
  • Se si blocca, si arresta, provare nuovamente questo passaggio. Se invece funziona, usate questa opportunità per installare haxchi, sarà più stabile.

Nota: Attualmente in fase di beta test, l’indirizzo http://u.drg.li/ ospita diverse versioni di tale exploit. Dovreste preferirlo nei confronti di altri host web attualmente disponibili e selezionare gli exploit dal delta 0 fino a 4 finché non funziona (2 sembra essere quello che sta lavorando di più).

Se lo schermo diventa bianco grigio, ma la console si blocca, questo è il delta corretto, quindi continuate a tentare di sfruttare il numero.

Aggiornamento hack

L’exploit è in continua fase di sviluppo per renderlo più stabile, pertanto potrebbe già avere una versione obsoleta. Controllare il numero di “commit” per sapere se è stato aggiornato dall’ultimo controllo effettuato.

Forse il sito web che si sta utilizzando oppure i file ospitati sul PC sono vecchi. Provare in tal caso con un altro sito web o aggiornate i file.

Download: WiiUTest

(Visited 368 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *