Home News Annunciato E3 Share, il primo clone del dispositivo PS4 MTX Key

[Scena PS4] Annunciato E3 Share, il primo clone del dispositivo PS4 MTX Key

111
1

Annunciato il primo clone cinese del dispositivo PS4 MTX Key ad opera del team E3 Tech, si tratta sostanzialmente dello stesso prodotto realizzato con materiale di bassa qualità.

Forse vi ricorderete di loro, il team E3 Tech ha rilasciato uno dei tanti Ode in circolazione per Playstation 3 (E3 ODE Pro), il dispositivo non ebbe molto successo, uno dei motivi era legato principalmente alla mancanza di un adeguato supporto.

Secondo la pagina di presentazione del prodotto, le poche descrizioni che vengono riportate sono una maggiore capacità ed una più alta velocità IC, più veloce e più stabile.

Valgono comunque le stesse regole del dispositivo PS4 MTX Key, inclusa installazione e configurazione. Il prezzo? Secondo quando riportato su Aliexpress il prodotto viene venduto per soli 26 dollari.

Articolo precedente[ScenaPS Vita] Rilasciato HENkaku Ensō, il primo vero firmware personalizzato per Playstation Vita e Playstation TV
Articolo successivo[Scena Wii U] Rilasciato SDCafiine v1.3
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.