Home Mobile Android Rilasciato EasyRPG Player v0.5.2 “Miracle Candy”

Rilasciato EasyRPG Player v0.5.2 “Miracle Candy”

631
0

A tre mesi di distanza dall’ultima revisione di EasyRPG Player, il team di sviluppo ha rilasciato una nuova versione prima di prendere una pausa in vista delle vacanze estive.

In questa nuova versione è stato corretto un grave bug critico che portava a corrompere i giochi sviluppati in una lingua diversa dall’inglese. Un difetto riscontrato maggiormente in Yume Nikki dove non permetteva al giocatore di salvare rimanendo bloccato sulla schermata di caricamento.

Changelog

Le note di rilascio comprendono diverse correzioni per le mappe di gioco, per le battaglie e per il comparto audio, potrete trovare il changelog completo (in lingua Inglese) al seguente indirizzo.

Android

  • Il pulsante di l’avanzamento veloce del gioco non veniva eseguito correttamente su tutte le piattaforme, in quanto alcuni caratteri predefiniti non lo avevano incluso. (#1124)
  • Il testo ora viene correttamente centrato nei pulsanti sullo schermo e, speriamo, non superi più il bordo. (#1146)
  • La modalità di avanzamento veloce può essere commutata da “hold” a “tap” e il moltiplicatore può essere configurato. (#1146)

Web Player

  • Il file system utilizzato dal lettore web ora può essere sostituito tramite Module.EASYRPG_FS. Questo può risultare utile per implementare un sistema di salvataggi di gioco supportati dal server ed è stato implementato su richiesta di rmarchiv.de dove è possibile vederlo in azione. (#1173)
  • L’utilizzo di “Fast forward” nel web player ha saltato la mappa e ha causato errori “Mappa non trovata”. (# 1174)
  • I tasti freccia non scorrono più la finestra del browser. Anche i pulsanti F vengono filtrati (non supportati da tutti i browser). (#1188).

OSX

  • Il percorso del progetto non veniva impostato correttamente quando EasyRPG Player veniva eseguito dalla riga di comando. (#1175).

3DS

  • La versione per console portatile Nintendo 3DS non si blocca più quando manca il firmware DSP e ora visualizza solo un avviso visivo. (#1142)
  • Simile alla porta Wii viene ora ricercato RTP in “/data/rtp/”.
  • Il touchscreen ha segnalato il pulsante non corretto fin dall’inizio e nessuno lo aveva notato :(. Ora è stato aggiunto un profilo corretto che evidenzia il pulsante attualmente premuto.

Vita

  • Un thread di pianificazione non necessario è stato rimosso nel thread di rendering. Tuttavia, questo non ha probabilmente alcun impatto sulle prestazioni. (#1158)

Download: EasyRPG Player v0.5.2 Candy Miracle

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.