Scopri come acquistare l’abbonamento al Playstation Plus per 365 giorni a soli 30,99 euro [prodotto esaurito]

L’evento E3 di quest’anno viene accompagnato da tutta una serie di offerte targate Sony, tra videogiochi, accessori e console spicca anche l’abbonamento di un anno al Playstation Plus, disponibile al prezzo di 34,99 euro, ma esiste una piccola scappatoia legale per risparmiare un’ulteriore 11 per cento.

Basta registrarsi sul sito press-start.com ed acquistare una PSN Card da 35 euro al prezzo di 30,99 euro, riceverete quasi istantaneamente il codice che potrete utilizzare per aggiungere i fondi all’interno del portafoglio.

Potrete utilizzare i fondi per acquistare l’abbonamento, o se preferite potrete utilizzarli per acquistare anche altri videogiochi in promozione e risparmiando sempre quelle 4 euro. Avrete tempo fino al 21 Giugno, ultimo giorno delle promozioni sul Playstation Store.

(Visited 609 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. Pagare per usare l’online dopo aver acquistato una console e utilizzare la propria connessione internet è veramente scandaloso

  2. Ancora più scandalosi sono i giochi come Destiny che dopo che hai sborsato 70€ per comprarli, sei obbligato per giocarci a fare l’abbonamento al PSN. Poi dopo qualche anno chiudono anche i server perchè hanno venduto poco…

  3. L’ultimo gioco comprato era final fight double impact, the Simpson arcade… be per giocarci occorreva l’online era ingiocabile senza, formattata la console, certi titoli non erano più disponibili, ti dicono che sono disponibili nel tuo dw ma i furbys non ti dicono che non essendo più disponibili sullo store non possono essere attivati…di conseguenza fai la fine dell’ortolano! Per giocarci ho dovuto craccarli ed erano pure originali! Grande store, psn, xbla 👍 Difatti sono tornato alle retroconsole visto che alla fine nella next gen ripropongono sempre remaster, vecchi giochi e devi ricomprare lo stesso gioco 20 volte dallo store con virtual console! Psn store classics etc!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *