Symantec ci avvisa, sul web numerosi emulatori Switch

Satnam Narang, senior manager di Symantec mette in guarda i fan della Nintendo sul download di software ingannevole e dannoso riguardanti la console Switch.

La società ha scoperto numerosi video postati sulla nota piattaforma YouTube che porterebbero al download di materiale con la promessa di emulare giochi come The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Inutile ribadire come non esista alcuna applicazione in grado di emulare Nintendo Switch, tuttavia potremmo consigliarvi l’utilizzo di Cemu, ad oggi l’unico emulatore della Wii U per piattaforma Windows a 64 bit.

Appare strano come i cybercriminali siano riusciti in poco tempo a raggiungere migliaia di visualizzazioni, il più popolare con oltre 76 mila visite e che promette di eseguire i giochi visitando una semplice pagina web e scaricando un file eseguibile, ovviamente falso.

(Visited 85 times, 1 visits today)

1 commento

  1. Ma la gente si beve ogni cosa? Capisco i vecchi che magari non sanno usare un pc! Ma i giovani d’oggi che fanno? Tua carta bloccata noi poste tu dare codice a noi! Tuo computer bloccato, fare ricarica e noi sbloccare computer, c’è ne sono molti anche fw gratis ps3 che la fa diventare ps4 mi domando e che ca*** ma ndo vivete?! Tipo le mail di ultra gnocche russe che vi mandano email 😂 Si vabbè che li sono più donne ma è assurdo che la gente gli crede e fa come il tipo che gli manda 2 mila euro così le compra il biglietto 👍 Ndo parte? Per pagarlo così hahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *