Home News Sony prepara una versione Superslim della Playstation 4

Sony prepara una versione Superslim della Playstation 4

111
0

Sony al lavoro su di un nuovo modello di Playstation 4, una versione Superslim stando agli ultimi rumor trapelati, la console potrebbe ricevere già un terzo restilyng secondo la rivista taiwanese Digitimes.

Sono passati poco meno di quattro anni dal lancio di Playstation 4, se mettiamo a confronto il tempo trascorso dallo sviluppo della Playstation 3 ci ritroveremo con uno dei primi modelli Slim.

Probabilmente Sony intende rivaleggiare contro la futura console Microsoft, Xbox Skorpio, che verrà presentata a breve nei prossimi mesi e rilasciata a fine anno.

Tuttavia il modello SuperSlim suona più come un aggiornamento della Playstation 4 Pro che si presenta troppo goffa nel suo disegno a tre piani.

Articolo precedenteIl lettore multimediale su Playstation 4 Pro aggiunge il supporto 4K per la riproduzione di video da supporti USB
Articolo successivoApple rilascia ufficialmente iOS 10.3
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.