Home News I salvataggi di stato non potranno essere trasferiti su Nintendo Switch

I salvataggi di stato non potranno essere trasferiti su Nintendo Switch

50
0

Nintendo Switch non permetterà di effettuare i backup dei salvataggi di stato, questo è quello che viene evidenziato all’interno delle FAQ ufficiali e confermatoci dalla società stessa.

Purtroppo pare che ci dovremo accontentare dei soli 32 GB di spazio disponibile all’interno della console (di cui almeno un quarto occupati dal sistema operativo), e poco importa alla società se i salvataggi vengano eliminati accidentalmente.

Nintendo Switch appare dunque una console “diversa” sotto questo profilo, difatti su Wii U i salvataggi potevano essere trasferiti su dispositivi di memorizzazione USB, si spera almeno di poterli trasferire prossimamente sui server cloud della Nintendo.

 

I salvataggi di stato non potranno essere trasferiti su Nintendo Switch ultima modifica: 2017-03-04T23:16:21+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS3] webMAN Mod v1.47.01 Git 04/03/2017
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato Mr. Burns – un nuovo tool per preparare le immagini da masterizzare su CD, DVD e Blu-ray
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.