Home News Gembox Patch venduta e spedita su chiavette USB da 16 GB

[Scena PS3] Gembox Patch venduta e spedita su chiavette USB da 16 GB

279
0

Gli aggiornamenti ufficiali per il gioco di calcio PES 2017 sembrano non bastare mai, è vero, su Playstation 4 abbiamo il file FO realizzato dal team di PESFan.it, mentre su Playstation 3 ci siamo accontentati della Ikui’s patch ferma ormai alla quinta versione.

Sentiamo anche spesso parlare della LinkModz Patch aggiornata solo di recente, questa particolare mod può essere installata solo da chi monta un Custom Firmware o dispositivo ODE, e lo stesso per la Gembox Patch che quest’anno risulta pero a pagamento.

Inutile le nostre ricerche sul web, pare infatti che questa patch non sia presente in internet, e solo attraverso Facebook veniamo a capirne il motivo, viene venduta e spedita su chiavetta USB.

La pendrive della SanDisk costa intorno agli 8 euro, possiamo dunque dedurre che il prezzo per la patch di PES 2017 non dovrebbe essere superiore ai 10~15 euro.

La Gembox patch piace per la presenza di dettagli importanti non presenti in nessun’altra mod, come i tatuaggi dei calciatori e la somiglianza degli stessi alla loro controparte reale.

Ma ne vale davvero la pena? La LinkModz Patch risulta quasi identica, e cosa più importante è gratuita. Per ultimo abbiamo dato uno sguardo alle caratteristiche della chiavetta USB, che anche se con interfaccia 2.0 risulta assai lenta in lettura e scrittura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.