La società Dropbox Inc. ha pubblicato la propria app Dropbox su Xbox One, ora gli utenti potranno condividere con semplicità i propri file sulla console Microsoft.
Su Xbox One gira comunque un sistema operativo Windows 10, il ché significa che anche altre applicazioni offrono la stessa funzione di archiviazione Cloud come ad esempio OneDrive.
Lo streaming di immagini, video e musica, sono solo alcuni dei numerosi file che si potranno riprodurre sul grande schermo, basta registrarsi ed effettuare il login per poter anche solo scattare fotografie attraverso il Kinect e salvarle direttamente su Dropbox o trasferire i file da supporto USB o ancora da altre applicazioni universali.


![[Scena PS2] Rilasciato NHDDL v1.2.0: la versione stabile porta pieno supporto MMCE, quickboot Neutrino e compatibilità avanzata](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NHDDL-238x178.jpg)
![[Scena PS2] Rilasciato OSDMenu v1.0.0: La versione stabile rivoluziona l’interfaccia PS2 con più funzioni e compatibilità](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/OSDMenu-238x178.webp)

![[Scena PS2] Rilasciato NHDDL v1.2.0: la versione stabile porta pieno supporto MMCE, quickboot Neutrino e compatibilità avanzata](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NHDDL-100x75.jpg)
![[Scena PS2] Rilasciato OSDMenu v1.0.0: La versione stabile rivoluziona l’interfaccia PS2 con più funzioni e compatibilità](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/OSDMenu-100x75.webp)


