Home News The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition all’interno delle 12 offerte di...

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition all’interno delle 12 offerte di Natale

17
0

Sony ripropone l’offerta per il remastered di The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition, se vi siete lasciati scappare uno tra i più spettacolari giochi di ruolo dello studio Bethesda potrete rifarvi attraverso le 12 offerte di Natale.

Da oggi e fino a venerdì 9 Dicembre potrete acquistare il gioco sul Playstation Store al prezzo di 27,99 euro, vincitore di oltre 200 premi Gioco dell’Anno, Skyrim Special Edition porta sui vostri schermi il fantasy epico con incredibile dettaglio.

La Special Edition include l’acclamato gioco e tutti i DLC, più nuove funzionalità, come grafica ed effetti rinnovati, raggi di luce volumetrici, campo visivo dinamico, superfici riflettenti e altro ancora. Inoltre, Skyrim Special Edition porta la flessibilità dei mod su PlayStation 4.

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition
53% di sconto sul prezzo originale fino alle 00:59 del 9 dicembre
Prezzo intero €59,99 – Scontato €27,99

Articolo precedenteSony supera le 50 milioni di unità Playstation 4 vendute in tutto il mondo
Articolo successivoAnnunciato emulatore retroArch v1.4.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.