Home Mobile iOS Apple rilascia la sesta beta di iOS 10.2

Apple rilascia la sesta beta di iOS 10.2

211
0

Apple rilascia la sesta beta di iOS 10.2, il sistema operativo del melafonino continua ad evolversi con nuove funzioni, solo una quella principale che vede nuove emoji, come la faccia da clown, il gufo e tantissimi altri.

ios10-2

Sono circa un centinaio le nuove emoji in Unicode 9, mentre troviamo anche alcuni sfondi che utilizzano la stessa grafica mostrata sugli iPhone 7 e iPhone 7 Plus come materiale di marketing.

emoji

Presenti anche alcuni effetti che prendono il nome di Celebrazione per inviare spettacolari messaggi dal melafonino.

sfondi

Una nuova opzione vi permetterà di salvare le ultime impostazioni della fotocamera. Questo può risultare utile per conservare l’ultima modalità utilizzata dalla fotocamera, il Filtro fotografico, o l’impostazione Live Photo. “Conserva Impostazioni” è disponibile nell’App Impostazioni in “Foto e fotocamera.”

Il nuovo widget disponibile per l’applicazione Video si rende accessibile dal pannello widget facendo scorrere verso destra la schermata iniziale di un iPhone o iPad.

I Video widget mostrano film e spettacoli televisivi all’interno dell’applicazione Video, basta un semplice tap sullo schermo per riprodurre automaticamente i contenuti.

celebrate

Arriva finalmente la App TV, uno strumento guida per la Apple TV, progettato per aiutare tutti gli utenti a scoprire sempre nuovi contenuti decidendo cosa guardare. L’applicazione si rende disponibile anche sulla Apple TV stessa, dotato di supporto Single Sign-On e Siri in diretta Tune-In.

La funzione SOS ci permetterà di chiamare i servizi di emergenza, può essere attivato premendo per cinque volte il pulsante di accensione dell’iPhone.

In Apple Music viene aggiunta anche l’opzione per ordinare le playlist per tipo, titolo, e aggiunto di recente. Ci sono anche nuove opzioni per ordinare le canzoni e gli album per titolo o artista, e durante la riproduzione possiamo decidere di far ripetere più volte una canzone o di riprodurre i brani in modo casuale.

I beta tester che hanno firmato per il programma di beta testing riceveranno il nuovo aggiornamento iOS over-the-air dopo l’installazione del certificato sul proprio dispositivo, mentre gli sviluppatori potranno scaricare l’aggiornamento già da ora direttamente dal Centro per sviluppatori Apple.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.