Home News Annunciato Crash Bandicoot N. Sane Trilogy!

[Playstation Experience 2016] Annunciato Crash Bandicoot N. Sane Trilogy!

213
0

Durante il Playstation Experience è stata annunciata la trilogia rimasterizzata di Crash Bandicoot su Playstation 4, non un capitolo nuovo dunque, ma le tre avventure di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Il Ritorno di Cortex e Crash Bandicoot: Warped.

crash-bandicoot

La trilogia è stata rimasterizzata dalla Vicarious Vision per Playstation 4 e Playstation 4 Pro con nuove animazioni, ambienti e illuminazione, i filmati sono stati ricostruiti da zero e i livelli, cosi come anche l’intero gameplay sono stati interamente ricostruiti in base alla geometria originale.

Le nuove caratteristiche includono anche un sistema di salvataggio unificato per i checkpoint, e un nuovo menu di gioco dove sarà possibile tenere traccia dei progressi effettuati e delle reliquie trovate.

Anche la colonna sonora originale è stata completamente rimasterizzata, completa di didgeridoo, xilofoni, bassi Wumpa-esque e la registrazione dei dialoghi originali. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy arriverà l’anno prossimo al prezzo di 39,99 dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.