Home Games Il secondo DLC di PES 2017 disponibile da giovedì prossimo

Il secondo DLC di PES 2017 disponibile da giovedì prossimo

125
5

Konami si appresta a rilasciare il secondo grande aggiornamento di PES 2017, il DLC gratuito si renderà disponibile dal 24 Novembre prossimo.

dlcpes

Il DLC sarà accompagnato dall’aggiornamento del gioco 1.03 che dovrebbe andare a limare eventuali crepe all’interno del gioco.

dlcpes1

I contenuti per lo più si denotano sulle console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One potranno contare su tre nuoci Stadi, lo “Anfield”, lo stadio di casa del partner ufficiale Liverpool FC, il “Signal Iduna Park” del Borussia Dortmund e lo “Allianz Parque” del Palmeiras.

Su Playstation 3, Xbox 360 e PC le “briciole”, con le divise classiche del Liverpool FC, gli inni del Liverpool FC e Borussia Dortmund, nuovi scarpini e i visi reali di più di 100 giocatori, tra cui il nuovo look di Lionel Messi.

Articolo precedenteDisponibile un nuovo aggiornamento del firmware per Playstation 4
Articolo successivo[Scena PS3] Alcuni dettagli importanti per chi sceglie di condividere i propri giochi su Playstation 3
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.