Il developer Yoti ha rilasciato due aggiornamenti per le applicazioni PSP IDPS Dumper e PSV IDPS Dumper, strumenti che alla base ci permettono di dumpare e conoscere il proprio IDPS.
In passato abbiamo avuto modo di utilizzare il codice IDPS della PSP su Playstation 3 bannate, tuttavia Sony ha eliminato il problema alla radice disattivandoli tutti in un solo colpo.
Quello che ci rimane dunque è uno strumento che ci permette di conoscere a fondo il codice IDPS della prima console portatile e della Playstation Vita.
Changelog v0.6f
- Corretto dumping per PSP e PS Vita.
- Adeguata la colorazione per PSP.
Changelog v0.6
- Rilascio iniziale per PS Vita.
- Aggiornamento codebase per PSP.
- Aggiunti colori.
Download: PSV IDPS Dumper v0.6f
Download: PSP IDPS Dumper v0.6f



![[Scena PSP] PSP Sidecar accelera la XMB: plugin per PSP con ARK-4 rende i giochi quasi istantanei](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PSPSidecar-238x178.webp)


![[Scena PSP] PSP Sidecar accelera la XMB: plugin per PSP con ARK-4 rende i giochi quasi istantanei](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PSPSidecar-100x75.webp)


![[Scena PS3] Rilasciato Unofficial Mamba/PRX Loader (autoloader) v3.1.3](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/banshee11-1.jpg)