Home Mobile iOS Pubblicati gli orari per il rilascio di iOS 10 su iPhone

Pubblicati gli orari per il rilascio di iOS 10 su iPhone

189
0

Apple ha pubblicato gli orari sul roll-out di iOS 10, il sistema operativo dei dispositivi iPhone, iPad e iPod in Italia si renderà disponibile dalle ore 19:00 di Mercoledì 13 Settembre.

ios10

Il più grande aggiornamento del sistema operativo mai realizzato fino ad oggi, con migliaia di modifiche e caratteristiche inedite, come la schermata di blocco completamente ridisegnata, il 3D-touch abilitato nelle notifiche ora offre più informazioni, e la fotocamera resa facilmente più accessibile, widget e quant’altro.

Anche Siri ora potrà svolgere molte più funzioni su iOS 10, grazie ad un nuovo aggiornamento del Software Developer Kit (SDK) che permetterà agli sviluppatori di terze parti di creare nuove applicazioni, pensate che Siri potrà scrivere ed inviare anche i messaggi su What’s App.

Anche la funzione per l’invio dei messaggi è stato arricchito con nuove caratteristiche, come lo sfondo animato, effetti bolla, i collegamenti e il Digital Touch, la funzione per disegnare introdotto sulla prima serie dell’Apple watch.

ios-10-release-time

Il Digital Touch vi permetterà inoltre di annotare foto e video, scrivere delle note a mano, messaggi nascosti tramite “l’inchiostro invisibile”, risposte rapide “Tapback” ed emoji più grandi, presente inoltre una nuova funzione predittiva degli emoji che vi suggerirà le parole da sostituire con gli emoji.

Avremo modo nei prossimi giorni di stilare un resoconto più dettagliato sull’aggiornamento di iOS 10, il sistema operativo si renderà disponibile per i seguenti modelli:

  • iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone SE, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone 7, iPhone 7 Plus.
  • iPad Pro da 9,7 pollici, iPad Pro da 12,9 pollici, iPad Air 2, iPad Air, iPad 4, iPad mini 4, iPad mini 3, iPad mini 2.
  • iPod Touch di sesta generazione.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.