In attesa che il team di Ifix possa elaborare un “teardown” più specifico della Playstation 4 Slim, alcuni utenti di un portale Tedesco hanno messo a nudo la console scoprendo la mancanza del supporto al 4K.
Un primo video di 20 minuti circa mostrerebbe la componentistica interna della console, anche se il video girato risulterebbe povero di dettagli, vengono comunque riportate alcune prime immagini.
Abbiamo voluto mettere a confronto le due console, sotto troverete una galleria del primo modello di Playstation 4.
Purtroppo le immagini risultano troppo poco nitide per cercare di confrontare i componenti, riusciamo a intravedere soltanto il processore che sulla Playstation 4 Slim è CXD90043GB mentre sulla prima versione troviamo la CXD90026G. Di seguito il video:
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=lExiC4TAkVU]



















![[Scena Switch] Rilasciato Ultrahand Overlay v2.2.4: Gestione più fluida dei file e filtri avanzati su Nintendo Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Ultrahand-238x178.webp)

![[Scena Switch] Rilasciato KeyX v1.4.2: Il plugin definitivo per rimappare i controlli e potenziare la console Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/KeyX-238x178.webp)
![[Scena Switch] Rilasciato Ultrahand Overlay v2.2.4: Gestione più fluida dei file e filtri avanzati su Nintendo Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Ultrahand-100x75.webp)

![[Scena Switch] Rilasciato KeyX v1.4.2: Il plugin definitivo per rimappare i controlli e potenziare la console Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/KeyX-100x75.webp)
![[Scena PS4] Pubblicato Linux Loader per il firmware 5.01 della PlayStation 4](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/modps4.jpg)

