Home News TheFlow al lavoro su un grande aggiornamento di Vitamin

TheFlow al lavoro su un grande aggiornamento di Vitamin

51
4

Il developer TheFlow, membro del team Freek intende continuare lo sviluppo di Vitamin, l’applicazione homebrew utilizzata per creare i backup dei propri giochi su Memory Stick.

Vitamin6

Dalla precedente versione lo sviluppatore era riuscito ad aumentare la compatibilità dei titoli, tra cui Killzone: Mercenary, Uncharted: Golden Abyss, Batman Arkham Origins – Blackgate e Call of Duty: Black Ops Declassified.

Tuttavia la lista dei giochi risulta molto più ampia, e alcuni titoli presentano al loro interno archivi Fios e Fios2 Psarc non supportati pienamente da Vitamin.

Lo sviluppatore intanto ci fa sapere che al momento gli archivi fios2 vengono supportati solo parzialmente attraverso una particolare patch (steroid), ora non ci resta che pazientare il rilascio della prossima versione di Vitamin.

 

 

 

TheFlow al lavoro su un grande aggiornamento di Vitamin ultima modifica: 2016-09-02T23:08:23+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato VitaShell Theme Manager
Articolo successivo[Scena PS Vita] Sbloccare l’utility di Debug su Playstation Vita Retail
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.