Home News Rilasciato JellyCar (Vita)

[Scena PS Vita] Rilasciato JellyCar (Vita)

689
0

Il developer Marcin Ploska ha rilasciato oggi JellyCar (Vita), il titolo realizzato originariamente dallo sviluppatore Walaber offre un perfetto mix fra un gioco di piattaforma e un gioco di corse che si svolge alla massima velocità.

Jellycar002

L’obiettivo del gioco è quello di arrivare al traguardo guidando una vettura da corsa che inevitabilmente finirà per essere deformata da incidenti e tamponamenti.

Non importa se si deve passare attraverso uno stretto corridoio o se si deve saltare sopra una grande montagna, la macchina si adatterà sempre in base alle esigenze del momento.

Caratteristiche

  • Grande simulazione di morbidi oggetti corporei.
  • 30 livelli.
  • Mappa inversa – premere X durante il gioco
  • Miglior record di salto.
  • Skin Auto – Auto vestita con qualche bella skin (le skin possono essere facilmente aggiunte dall’utente).
  • Editor di livelli.
  • Multiplayer locale (solo Wii).
  • Non viene più eseguito in un piatto 2D, stiamo andando verso 2.5D.

Download: JellyCar.vpk

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS5

Vedi altri prodotti PS5

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.