Il Playstation Blog Europeo oggi ha annunciato i prossimi titoli della Instant Games Collection, per il mese di Settembre gli abbonati al Playstation Plus questo mese potranno scaricare ben tre giochi per Playstation 4, quattro per Playstation 3 e due per Playstation Vita.
I giochi si renderanno disponibili per il download gratuito dalla prossima settimana, martedì 6 Settembre. Su Playstation 4 gli utenti potranno scaricare il gioco Journey vincitore di numerosi Game of the Year award e lo strepitoso gioco Fantasy Lords of the Fallen, ciliegina sulla torta il titolo indie Badland che sarà disponibile anche per Playstation 3 e Playstation Vita.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=kB3DjAfUWhY]
Su Playstation 3 invece ci sarà sempre Journey accompagnato da Prince of Persia: The Forgotten Sands e Datura, mentre sulla console portatile Playstation Vita si potranno scaricare i titoli Badland, come detto sopra e Amnesia: Memories.
Titoli disponibili dal 6 Settembre 2016 al 4 Ottobre 2016
Vi ricordiamo che lo stesso abbonamento può essere utilizzato su tutte e tre le piattaforme, Playstation 4, Playstation 3 e Playstation Vita.