Home Homebrew Rilasciati due nuovi plugin per Movian Media Player

Rilasciati due nuovi plugin per Movian Media Player

125
5

Il developer facanferff, autore dei più autorevoli plugin per Movian Media Player (tra i più famosi citiamo YouTube, Oceanus e Navi-X), ha rilasciato due nuovi progetti, Trakt e Vimeo.

trakt

Il plugin Trakt ci permetterà di guardare film, show TV, intere stagioni e quant’altro con la possibilità di poter segnare gli eventi già visti in precedenza.

Quando si guarda un film, si potranno vedere tutti i dettagli, compresa una sua descrizione e anche i feedback da sorgente esterna (ad esempio da Metacritic).

Il plugin Vimeo presenta lo stesso comportamento di YouTube, sostanzialmente si tratta di un servizio per la condivisione di video social.

1-u0bPKGY3wdNUUEwn-QWpzg

Potrete scaricare entrambi i plugin Trakt e Vimeo direttamente dalla versione più recente di Movian Media Player.

Articolo precedente[Offerte Amazon] The Witcher III Wild Hunt a 34,99 euro su Playstation 4 e Fallout 4 a partire da 29,99 euro su PC
Articolo successivo[Scena 3DS] Rilasciato CHMM – Custom HomeMenu Manager v2.8
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.