Home News Annunciato il nuovo MMO Free to Play Neverwinter su Playstation 4

Annunciato il nuovo MMO Free to Play Neverwinter su Playstation 4 [aggiornato, il gioco in arrivo il 19 Luglio]

345
3

Sony annuncia l’arrivo di Neverwinter su Playstation 4 questa estate, il celebre mmorpg Free to Play sviluppato nel 2013 dalla Cryptic Studios ha appassionato milioni di utenti su PC.

never

Disponibile da marzo dello scorso anno su Xbox One, il gioco prende base dall’universo immaginario di Forgotten Realms. In passato diversi capitoli in single player hanno divertito milioni di giocatori (stiamo parlando di Neverwinter Night), anche se si tratta comunque di versioni differenti.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=4rVH6Vhl1R4]

In Neverwinter Online (titolo completo) gli utenti potranno crearsi il proprio personaggio scegliendo tra le diverse razze, classe e genere, ognuna con le proprie abilità, si potrà scegliere di attribuire punti forza ad un guerriero, o punti intelligenza ad un mago per incrementarne gli incantesimi.

[aggiornato x1]

La decima espansione, che prende il nome di Storm King’s Thunder, arriverà verso la fine dell’anno. Tratta del ritorno dei Giganti nei Forgotten Realms, e i giocatori dovranno investigare sull’accaduto.

Il gioco sarà giocabile anche senza abbonamentoal PlayStation Plus, e si potrà accedere in anticipo già dal 12 luglio, comprando il pacchetto Head Start da €19,99.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.