Home Microsoft Le strategie di Microsoft e il misterioso Progetto Helix

Le strategie di Microsoft e il misterioso Progetto Helix

62
0

Ormai sembra quasi certo, Microsoft si prepara a lanciare due nuove piattaforme di gioco, oltre a due dispositivi che si occuperanno di trasmettere in streaming giochi e applicazioni provenienti da console e da Windows Store.

slimXbox

Le due console entreranno a far parte di una ben più ampia strategia che prende il nome di “Progetto Helix”, secondo diverse fonti, Microsoft permetterà lo sviluppo di tutti i futuri titoli su entrambe le piattaforme (Xbox One/Xbox One-Two) e su PC Windows, questo potrebbe significare la fine per i titoli in esclusiva sulla sola console.

Intanto Spencer dal suo profilo Twitter commenta e non smentisce ricordandoci la prossima conferenza E3 il prossimo 13 Giugno alle ore 18 e 30.

Le strategie di Microsoft e il misterioso Progetto Helix ultima modifica: 2016-05-26T13:32:05+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteAnnunciato ufficialmente Pro Evolution Soccer 2017
Articolo successivo[Scena 3DS] Rilasciato FBI Open Source CIA Installer v2.2.2
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.