Home News Cancellato lo sviluppo di Disney Infinity, chiude Avalanche Software

Cancellato lo sviluppo di Disney Infinity, chiude Avalanche Software

54
0

Così dopo la chiusura di Evolution Studios da parte di Sony e da Microsoft per Lionhead Studios un’altra società spegne gli interruttori, si tratta di Avalanche Software della Disney Interactive, responsabile di Disney Infinity.

Disney

Una decisione sofferta come comunicato dalla stessa Disney, circa 300 dipendenti perderanno il posto di lavoro ma non prima di aver pubblicato due prossime IP che dovrebbero veder la luce nelle prossime settimane, si tratta di Alice Attraverso lo specchio Alla ricerca di Dory.

Il nostro obiettivo per Disney Infinity è stato quello di portare il meglio della narrazione Disney nelle case di tutto il mondo, e solo grazie al vostro sostegno che ci siamo riusciti.

Queste le parole di John Blackburn, il co-fondatore di Avalanche Software.

Fonte: disneyinteractive.com

Cancellato lo sviluppo di Disney Infinity, chiude Avalanche Software ultima modifica: 2016-05-11T10:20:22+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato Lua Player Plus Vita Mod v0.1
Articolo successivoDisponibile l’applicazione WhatsApp per PC Windows e Mac OS X
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.