Finalmente è stata pubblicata la data d’uscita di Dishonored 2, così come anche alcune informazioni sul cast di doppiatori.
Il nuovo gioco di Arkane Studios uscirà in contemporanea mondiale l’11 novembre 2016, per Xbox One, PS4 e PC. La Bethesda, publisher del gioco, fa sapere che durante l’E3 di quest’anno sarà presentato un gameplay.
Inoltre, il sito Gameinformer ha rivelato parte del cast e saranno presenti attori di primo calibro come: Vincent D’Onofrio (noto al pubblico per aver impersonato Fisk nella serie Netflix Daredevil o Palla di Lardo in Full Metal Jacket) nel ruolo di Luca Abele, Duke of Serkonos.
Rosario Dawson (nota per Sin City e Deathproof) doppierà Meagan Foster, Dreadful Wale Captain, e Pedro Pascal (Narcos in Il trono di spade) presterà la voce a Paolo, Howler Gang Leader.
Sam Rockwell (Moon, Confessioni di una mente pericolosa e Guida galattica per autostoppisti) sarà Mortimer Ramsey, Dunwall City Watch
Infine è stato confermato che in questo secondo capitolo Corvo Attano, protagonista del primo, avrà una voce, nonostante fosse muto in Dishonored, e sarà quella di Stephen Russell, noto in America per aver doppiato Nick Valentine in Fallout 4 e Garrett nella serie Thief.