Il developer Coz ha rilasciato un nuovo aggiornamento per DashLaunch, la release riporta la compatibilità per la nuova Dashboard 17502, una sorta di multiMAN per PS3 e forse uno dei migliori, se non il migliore, homebrew per console con modifiche Jtag.
L’applicazione homebrew raccoglie diverse funzioni, quella principale è la possibilità di avviare una dashboard totalmente diversa da quella che siamo abituati a vedere nelle Xbox “normali”, con tanto di applicazioni e personalizzazioni varie.
Changelog
- Aggiunto 17502.
- Fixati bug minori
Download: Dashlaunch v3.17


![[Scena DSi] Rilasciato NTM (NAND Title Manager) v0.4.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NDSi.jpg)


![[RILASCIATO] Windows 8, provata la developer preview, countdown per la consumer!](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Windows-82.jpg)
