Home News Online Bubble Creator per PSone Loader

[Scena PS Vita] Online Bubble Creator per PSone Loader

280
0

In seguito al rilascio di PSone Loader per mano dello sviluppatore TheFlow sono stati realizzati diversi tool capaci di semplificare la creazione delle bolle personalizzate, ed oggi ci viene in aiuto cm_pony & szczuru che hanno creato un algoritmo online capace di automatizzare tutti i passaggi.

PSone

Lo strumento si compone di quattro caselle di testo Bubble name, Custom TitleID, Settings game TitleID e Custom bubble icon, mentre in basso trova posto un “selectbox”, conosciuto anche come casella di riepilogo a scorrimento.

Opzioni

  • Bubble Name – Casella di testo che definisce il nome visualizzato nella LiveArea.
  • Custom TitleID – Casella di testo utilizzato per creare il proprio TitleID personalizzato.
  • Settings game TitleID – Caselle di testo utilizzata per inserire un TitleID della PS1 applicando tali impostazioni di gioco alla bolla personalizzata.
  • Custom bubble icon – Cassella di testo che indica la posizione e il nome della icona personalizzata da visualizzare nella LiveArea.
  • Position at last screen – Selectbox da 0 a 9 utilizzato per impostare la posizione della bolla personalizzata secondo l’immagine in basso.

position

Potrete utilizzare PSone Loader sui diversi firmware e solo fino al firmware 3.52, le ultime due presentano comunque un diverso exploit dato che comunque sul firmware 3.52 l’exploit Rejuvenate è stato patchato.

  • Su Firmware 3.50 e inferiore – Per l’installazione potrete fare uso del solo ePSP.
  • Su Firmware 3.51 – Per l’installazione potrete fare uso dell’exploit Rejuvenate o EML, la tecnica utilizzata in ePSP per l’accesso in scrittura e stata bloccata sul firmware 3.51.
  • Su Firmware 3.52 – L’exploit rejuvenate è stato patchato sul firmware 3.52, e l’installazione della bolla personalizzata ora può avvenire solo tramite EML.

Seguite il collegamento per iniziare a creare le vostre bolle personalizzate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.