Home PC Games Annunciato il primo DLC per Fallout 4

Annunciato il primo DLC per Fallout 4

212
0

Arriva la prima espansione di Fallout 4, dal titolo Automatron il prossimo 22 Marzo, il DLC in uscita su Playstation 4, Xbox One e PC avrà un costo di 9,99 euro.

FallDLC

Il misterioso Meccanista ha scatenato un’orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. I giocatori dovranno cercare e recuperare tutte le parti per costruire e modificare i compagni robotici arrivando a personalizzarne persino il colore e la voce.

Le modifiche che si potranno apportare saranno innumerevoli: dalle arti, alle armature, le abilità e le armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=1mbxu6C5bHc]

Il comunicato sul portale Bethesda continua:

In aprile espanderemo le possibilità degli insediamenti grazie a Wasteland Workshop e a maggio potremo viaggiare dal Commonwealth al Maine in Far Harbor, la più grande zona territoriale mai creata da Bethesda Game Studios per un contenuto post-pubblicazione.

Ci saranno altri contenuti aggiuntivi nel corso del 2016. Restate sintonizzati per altri dettagli e per aggiornamenti gratuiti come la modalità Sopravvivenza e il Creation Kit, che permetterà a tutti di creare i propri mod su PC e poi condividerli per giocare su tutte le piattaforma, console incluse!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.