Sembra paradossale ma pare che gli hacker oggi stiano vivendo momenti di tensione per via di alcuni raid atti a cercare di fermare lo sviluppo di un qualsiasi tipo di attacco informatico su console.

hacker

Al momento non sappiamo se sia vero o meno, ma ci sono certezze circa il coinvolgimento di Hykem per via di alcune sue pubblicazioni.

Vi è una talpa, questo è vero, una persona che pare sia riuscita a rubare codici ed informazioni dal PC di Hykem (e altri probabili personaggi, sono stati fatti i nomi di Cturt e Marcan).

Il web intanto impazza, c’è chi pensa che gli hacker siano in cerca di fama e popolarità (vedi Smealum su Twitter con oltre 30 mila follower), e non pensano di certo realmente ad hackerare le console per avviare giochi pirata, da qui forse la scelta della talpa di rubare informazioni preziose per poterle rivendere.

Probabilmente le informazioni sono giunte nelle mani sbagliate, e se tutto questo fosse vero, potremmo dire addio a tutti gli exploit.

Articolo precedenteUnieuro mette in sconto tutti i giochi che hanno partecipato al premio Drago d’oro
Articolo successivo[Scena PC] Nvidia lancia tre nuove GPU GeForce 940MX, 930MX e 920MX
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.