Home News Il platform Psychonauts in arrivo la prossima primavera su Playstation 4

[Scena PS4] Il platform Psychonauts in arrivo la prossima primavera su Playstation 4

396
1

Sony intende ampliare la biblioteca dei classici PS2 su Playstation 4 con il lancio del simpaticissimo platform Psychonauts atteso per la prossima primavera.

psyconauts

Il videogioco Psychonauts segue le vicende di un giovane di nome Razputin “Raz” nel suo tentativo di entrare in un gruppo d’elite di agenti internazionali, i Psychonauts!

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=-e9jqobTfUA]

Il gameplay ruota attorno all’atmosfera surreale del gioco e le capacità psichiche del protagonista, il nostro personaggio difatti potrà apprendere numerose abilità attraverso la possibilità di entrare nella psiche dei numerosi personaggi non-giocanti.

1 commento

  1. naaa’ lo farò su ps2 o sulla mia ps3 habib, meglio su quest’ultima per l’hdmi, visto che purtroppo il mio prodigy all’epoca disabilitando il macrovision mi ha segato l’output component e non c’è verso di entrare nei settaggi del chip. Ecco una cosa in cui il mondo delle mod e dei cfw lo mette in quel posto a questa scandalosa retrocompatiblità a pagamento di sony, con tutto che la base di utenti ps2 fa paura per numero e diffusione…vergogna. Comunque per chi può consiglio di recuperarlo per xbox first generation, la versione migliore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.