Home Mobile Android Plex Media Server diventa gratuito su Playstation 4 e Xbox One

Plex Media Server diventa gratuito su Playstation 4 e Xbox One

579
0

Una delle più valide alternative a Universal Media Server è sempre stato Plex, se non fosse che la condivisione della libreria da PC a Playstation o Xbox richiedesse un abbonamento, ma da oggi le cose cambiano, il team ha deciso di liberare l’applicazione base dal fastidiosissimo Plex Pass.

plex

Se avete una enorme libreria di file multimediali su PC Windows o Mac potrete riprodurli fedelmente sulle due console di nuova generazione, tutto quello che dovrete fare è registrazione l’account gratuito, installare il server multimediale su PC o NAS e passare per il processo di configurazione rapida.

I file multimediali potranno essere trasmessi anche sui televisori multimediali, sugli Smartphone, sui Tablet e persino sulla Apple TV attraverso la nuova applicazione Plex per il set-top box.

Per chi invece sottoscrive un abbonamento Plex Pass avrà una serie di vantaggi unici, come la sincronizzazione Cloud, i trailer cinematografici, i video musicali Vevo, e l’accesso anticipato all’ultima versione del software aziendale.

Potrete scaricare Plex Media Server seguendo questo collegamento, mentre le applicazioni su console si rendono disponibili dagli Store Microsoft e PSN.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.