Home News Arrivano novità incoraggianti per PES 2016 Free to Play

Arrivano novità incoraggianti per PES 2016 Free to Play

122
0

Sarà rilasciato il prossimo 8 Dicembre in Giappone la versione Free to Play di PES 2016 (conosciuto nel paese Asiatico come Winning Eleven), il titolo potrà essere giocato solo online attraverso la modalità myclub su console Playstation 3 e Playstation 4.

winning

In attesa di ulteriori dettagli sulla versione europea (noi speriamo che arrivi) ci toccherà creare un account giapponese su PS3 per poterlo provare (su Playstation 4 dovremmo iscriverci al Playstation Plus, che rogna).

Potrete allenare cosi la vostra squadra per portarla al successo, e in aggiunta alla modalità piena di myclub si renderanno disponibili anche alcune funzioni tipiche della demo, come le amichevoli per esempio.

Le squadre nazionali disponibili saranno il Brasile e la Francia, mentre per i club abbiamo la Corinthians, Palmeiras, Roma, Juventus e Bayern Monaco, le partite invece potranno essere disputate nella Juventus Stadium e Arena Corinthians.

Articolo precedenteIl secondo Data Pack per PES 2016 in arrivo il prossimo giovedì
Articolo successivoRilasciato un nuovo aggiornamento per il lettore multimediale della PS4
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.