Home Mobile Android Microsoft Office 2016 atteso per il 22 di Settembre

[Scena PC] Microsoft Office 2016 atteso per il 22 di Settembre

216
0

Microsoft sembra intenzionata nel voler rilasciare la nuova suite di Office 2016 per il prossimo mese di Settembre, anche se pare che non ci siano molti cambiamenti sostanziali con l’attuale versione.

office

Come riportato da theverge.com e secondo WinFuture la nuova release verrà rilasciata esattamente il 22 Settembre, inizialmente in due versioni distinte, per uso domestico e uso professionale.

Microsoft Office 2016 includerà inoltre un nuovo tema “colorato” per Word, Excel e PowerPoint del tutto identico alle ultime applicazioni Mac, iOS e Android, oltre che ottimizzato per il touch Office di Windows 10.

Microsoft ha pensato di migliorare anche la funzione cerca di Outlook 2016, gli allegati, l’ingombro dello storage, l’invio e la ricezione delle email ma il più grande cambiamento lo si può trovare in Word che ci permetterà ora di condividere in tempo reale la creazione dei nostri progetti sulla versione desktop di Office 2016.

Microsoft non ha confermato ufficialmente la data di lancio, ma secondo alcune fonti molto attendibili questo dovrebbe avvenire entro il 22 Settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.