Home News Vota e Gioca con Playstation Plus

[Scena PS4] Vota e Gioca con Playstation Plus

338
5

Sony cerca di calmare i malumori degli abbonati al Playstation Plus dando la possibilità di scegliere il titolo in offerta sulla Instant Games Collection di Settembre.

vote

Fino ad oggi su Playstation 4 sono apparsi solo titoli indie, a parte qualche gioco di un certo spessore, stiamo parlando di Metal Gear Solid: Ground Zeroes, Infamous: First Light e la Ultimate Edition di Injustice: Gods Among Us.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=aOip9W_fHyQ]

Le prime votazioni, disponibili dalla sezione “Novità”, “Notifiche” o PlayStation Store apriranno giovedì 13 Agosto alle ore 17:30 e termineranno lunedì 24 Agosto alla stessa ora, 17:30.

Di seguito i tre titoli scelti per la prima votazione, ricordiamo che il secondo classificato verrà offerto con uno sconto sul prezzo di listino.

  • Armello: Una piacevole avventura di combattimento che fonde elementi GDR con la strategia di giochi da tavolo e di carte.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=CMdrEgJnNgY]

  • Grow Home: Vesti i panni dell’agile droide BUD ed esplora un eccentrico universo aperto nel brillante platformer d’azione realizzato da Ubisoft Reflections.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=b0DGQWmgJ1o]

  • Zombie Vikings: Uno spettacolare e divertente titolo cooperativo a quattro giocatori realizzato dai creatori del successo indie dell’anno scorso Stick It to The Man!

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=2oFEy4zhptA]

5 Commenti

  1. Appena disdetto rinnovo abbonamento. in due anni solo schifezze, con quei soldi prendevo tutti i giochi nello store che mi piacevano e non quelle cagate che ‘regala’ sony.
    Pazienza per l’online, tanto anche di giochi che meritano in due anni non si è visto quasi nulla.
    Non che gli altri sian messi meglio, anzi. E’ come avere un ferrari senza benzina….

    • Classica scontatezza di chi acquista una console al lancio.
      Io mi godro’ ancora ps3 per mio tempo, aspetto MGS per poterci finalmente giocare. E nel frattempo aspetto tomb raider per x360 con lt3.

      Il miglior momento per acquistare la nuova generazione, e questo natale, ma ancora meglio il natale 2016.

      • Beh, ma sulla ps1,2,3 dopo 2 anni di roba belle ne girava un sacco. Sulla 4 è una tristezza dopo l’altra… un vero peccato considerando le vendite e il numero di persone che anno cambiato preferenze di gioco. Il rischio che rimangano delusi è alto, e motivato.

        • La ps4 e solo moda.
          Basta vedere anche L’utenza media che la acquistata.
          Ps1 e ps2 non le ho mai avute, io ai tempi facevo balzelli tra Sega e Nintendo, e la prepotenza di Sony non mi è mai piaciuta. Ha avuto ottimi titoli ps1 e ps2, ma grazie alla soft terziarie, alle vendite che ha avuto (solo per il marchio), gente che strillare all’uscita della ps1, e uscita la prima console Sony! E tutti i pecoroni ad acquistarla senza cognizione di causa. Quando Saturn, n64, e GameCube si meritavano molto di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.