Home News La Playstation Plus Edition di Driveclub disponibile ufficialmente da domani

[Scena PS4] La Playstation Plus Edition di Driveclub disponibile ufficialmente da domani

154
5

Arriva finalmente la Playstation Plus Edition di Driveclub attesa per il download nella giornata di domani, a comunicare il lieto evento proprio Shuhei Yoshida sul Playstation blog europeo.

Driveclub-Termin-der-PS-Plus-Version-soll-bald-folgen

Dopo numerosi interventi al server da parte del team Evolution Studios, il presidente della Sony Computer Entertainment Yoshida ha annunciato che il gioco si renderà disponibile per tutti i membri del Playstation Plus da domani.

Abbiamo speso molto tempo per la preparazione di questo lancio, dopo alcune battute d’arresto difficili e inattese.

Il titolo per il momento non permetterà di giocare in rete con gli altri, questa sembra essere una precauzione per non sovraccaricare ulteriormente i server

 

Ogni singolo utente avrà pieno accesso alla modalità offline di Driveclub Playstation Plus Edition, vi terremo pienamente aggiornati attraverso il sito driveclub.com in merito ai progressi per la sessione online.

La Playstation Plus Edition darà accesso ad un parco auto di 15 modelli diversi e 13 tracciati dell’India. ma se volete potrete acquistare il gioco sul Playstation Store al prezzo di 24,99 euro ma richiederà un abbonamento al Playstation Plus per funzionare.