Home Microsoft Arriva Oculus Touch, i motion controller wireless per Oculus Rift

Arriva Oculus Touch, i motion controller wireless per Oculus Rift

60
0

La conferenza stampa di Oculus è finita con l’annuncio di Oculus Touch, il controller di movimento wireless, piccolo ma versatile e può essere indossato in un palmo di mano.

oculus-touch-vr-input-controller-hand-trigger

Oculus Touch presenta una levetta analogica, due pulsanti superiori e quattro trigger analogici, ma la novità più eclatante e che il piccolo controller, chiamiamolo così, può tenere traccia delle posizioni delle dita.

Oculus non ne ha ancora annunciato il prezzo, ma data la presenza del controller Xbox One non sappiamo se riuscirà ad avere successo, si tratta pur sempre di un acquisto non indispensabile.

Arriva Oculus Touch, i motion controller wireless per Oculus Rift ultima modifica: 2015-06-11T20:25:48+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteOculus Rift verrà venduto assieme ad un controller e permetterà lo streaming dei giochi dalla console Xbox One
Articolo successivoRilasciato irisMAN Mod v3.47 by Alexander
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.