Home Mobile Android Final Fantasy Tactics: The War of the Lions ottimizzato per mobile

[Scena Mobile] Final Fantasy Tactics: The War of the Lions ottimizzato per mobile

236
3

Square Enix ha rilasciato uno dei giochi di ruolo tattici più amati di sempre, questa release può essere vista come un porting della versione uscita nel 2007 sulla prima console portatile PSP, stiamo parlando di Final Fantasy Tactics: The War of the Lions.

fftactics_hero-600x346

Il titolo è stato ottimizzato su mobile rendendosi disponibile per il download da Google Store al prezzo di 13,99 euro, si un po’ caro per un titolo uscito 8 anni fa.

Final Fantasy Tactics prende ora tutti i vantaggi della tecnologia touch screen, potrete cambiare i menu e ruotare la mappa, cosa che prima non era possibile e che rimaneva irrimediabilmente fissa.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=btHkXlA8__I]

Square Enix ha migliorato in modo significativo i tempi di caricamento, e alcune delle scene di intermezzo possono essere saltate (mentre prima, non si poteva), certo un titolo interessante ma dal prezzo troppo alto, io me lo gioco su PSP e voi?

3 Commenti

  1. pensate che qualche anno fà avevo iniziato final fantasy 9 (psx) su emulatore pc.. a circa il 90% della storia, si piantava sempre in un punto preciso, ho fatto tanti tentativi, poi alla fine ho dovuto rinunciare.
    un gioco bellissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.