Home News Terzo appuntamento con Playstation Plus Bonus

Terzo appuntamento con Playstation Plus Bonus

152
0

Terzo imperdibile appuntamento con Playstation Plus Bonus, l’esclusivo servizio italiano che permette agli abbonati al Plus di usufruire di una serie di sconti e promozioni.

plus

PlayStation Plus Bonus è il primo club che PlayStation dedica a tutti gli abbonati al PlayStation Plus dando diritto a dei bonus non propriamente legati ai videogiochi, le offerte si dividono in tre categorie, buoni voucher,buoni sconto e vantaggi.

Il voucher questo mese vi permetterà di stampare 100 foto digitali nel classico formato 10×15 a soli 1,99 euro, invece che 10,99 euro, dovrete semplicemente effettuare il vostro ordine online e recarvi nel punto vendita Prink di zona

Lo sconto invece vi permetterà di acquistare la soundbar HT-CT180 al prezzo di 199,99 euro invece che 249,99 euro, un vero impianto audio dotato di subwofer wireless e audio virtuale a 2.1 canali.

htct

Il vantaggio questo mese si fa in quattro, permettendovi di usufruire di uno sconto di 10 euro per l’accesso a Mirabilandia, oppure di provare uno dei migliori Club Fitness a condizioni eccezionali, in collaborazione con Dabliu e Hard Candy Fitness Roma.

Anche questo mese si ripropongono le due promozioni del mese scorso, avrete la possibilità di effettuare nuovamente un autonoleggio con uno sconto speciale del 10% presso la società Maggiore e Sky Online con la promozione di attivare dei ticket Cinema e intrattenimento al prezzo vantaggioso di 14,98 euro al mese anziché 24,98.

Per scaricare e riscattare i bonus e semplicissimo, vi basterà accedere al vostro account seguendo il link playstationplusbonus.com.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.