Sony è alla ricerca di un Senior Game Programmer per la realizzazione di un gioco da testare su di una console di prossima generazione, che possa trattarsi di un’ipotetica Playstation 5? Noi crediamo di si.
Ma a pensarla in questo modo non siamo solo noi, gira voce sul web già da una settimana, e bisogna anche pensare che i lavori per la realizzazione della Playstation 4 sono iniziati nel 2008, dopo solo due anni dal rilascio della Playstation 3.
Cinque anni di differenza come crediamo sia passata anche dalla Playstation 2 alla Playstation 3 (parliamo sempre di sviluppo), e dunque si pensa che la prossima Playstation 5 potrebbe vedere il rilascio già nel 2019, se non prima.
Le console non riescono a tenere il passo con i PC in continua evoluzione grazie alle numerose espansioni legate a schede video e processori di ultima generazione, e forse questo uno dei motivi? La paura di perdere terreno, le console hanno dominato la scena videoludica per decenni, ma qualcosa sta cambiando, quel qualcosa che preoccupa Sony.
possono creare anche una ps6,ma i pc saranno sempre un passo avanti.
eh ma il pf cosfa!1!
Non è vero , BASTA UN PC DA 600 euro , non per averlo alla pari , ma superiore ad una console …
Io ho un Pc da 1000 euro , però è stata una mia scelta , anche perchè non mi accontentavo di stare solo “meglio” delle console , ma “molto” meglio …
Un solo passo ?
i pc saranno anche a 2 passi avanti….ma ancora devono uscire i giochi per la 4 stanno gia’ parlando della 5? ridicoli è dire poco se facessero tutti come me rifarebbero la ps2 ahahah
Grande Mazza !
io aspetto la ps7 per farmi la ps4
Pc pc pc ….
I xe mati dio can…
se lasciassero tutte le console nelle vetrine dei negozi anziché comprarle appena escono farebbero meno modelli i modelli che escono li farebbero piu’ validi ad un prezzo minore e soprattutto non ci sarebbe l’odiato PLUS
raga ma a voi sta ps4 non ricorda vagamente la psvita titoli che scarseggiano scarsa qualita mercato che non decolla etc etc……