Home Homebrew Rilasciato mmTools per Custom Firmware 4.70

[Scena Ps3] Rilasciato mmTools per Custom Firmware 4.70

225
0

Il noto developer Deank in seguito al rilascio del nuovo MultiMan nella sua versione 4.70.00, ha rilasciato anche gli aggiornamenti per i vari tool lastGAME 13stDISC 9bdRESET 9gameDATA 11.

mmtoo

Un mix di quattro piccoli homebrew che messi insieme al backup manager MultiMan creano il giusto equilibrio per l’esecuzione dei nostri amati backup.

L’applicazione gameDATA ci permette di commutare la posizione dei dati di gioco dall’hard disk interno a quello esterno, permettendoci di installare in questo modo i file PKG su dispositivi USB e arrivando a risparmiare spazio su disco rigido interno.

L’applicazione LastGAME ci permette invece di mantenere in memoria l’ultimo gioco avviato di recente, all’interno del pacchetto sono presenti due versioni, una normale l’altra nascosta dall’icona SingStar.

L’applicazione BdRESET cancella il titolo mantenuto in memoria all’interno di LastGAME.

Infine l’applicazione StDISC ci permette di accedere ai supporti ottici (DVD-R/RW, CD-R/RW, BD-R/RE) per l’avvio di file divx o mkv che di solito non sono accessibili in applicazioni homebrew, può essere avviato direttamente dalla XMB o direttamente da Showtime.

 

Contenuto

  • LastGAME 13.0 (e versione SingStar replacement).
  • Gamedata 11.0.
  • BdRESET 9.0.
  • StDISC 9.0.

Tutte le applicazioni sono disponibili anche per il download singolo dalla colonna web di multiMAN.

Download: mmTools per Custom Firmware 4.70

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.