La più famosa fiera dei videogiochi di Los Angeles, E3 quest’anno potrebbe vedere l’annuncio di numerosi e attesissimi titoli, siamo riusciti a riprendere due rumors molto attendibili, stiamo parlando di Fallout 4 di Bethesda e Watch Dogs 2 della Ubisoft.
Fallout 4 era nell’aria, ne eravamo certi, la testimonianza ci arriva da alcuni documenti trapelati in rete ma ora si rafforza in quanto sembra che nella lista delle categorie di prodotti che verranno mostrati quest’anno all’E3 figuri proprio un gioco di ruolo in arrivo su PC, Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4.
Mentre per Watch Dogs 2 la conferma ci arriva da un vecchio programmatore della Ubisoft, tale Julien Risse che dal proprio profilo LinkedIn ha lasciato intendere dell’esistenza di un secondo capitolo della serie.
Lionel Raynaud, vice presidente creativo della Ubisoft Montreal, ha commentato circa i numerosi difetti che hanno ripreso il primo capitolo e che ci sarà un probabile sequel, anche se non c’è stato al momento un reale annuncio ufficiale.