Home Microsoft Atteso l’annuncio di Fallout 4 e Watch Dogs 2 alla prossima fiera...

Atteso l’annuncio di Fallout 4 e Watch Dogs 2 alla prossima fiera dei videogiochi E3

440
0

La più famosa fiera dei videogiochi di Los Angeles, E3 quest’anno potrebbe vedere l’annuncio di numerosi e attesissimi titoli, siamo riusciti a riprendere due rumors molto attendibili, stiamo parlando di Fallout 4 di Bethesda e Watch Dogs 2 della Ubisoft.

e3-logo

Fallout 4 era nell’aria, ne eravamo certi, la testimonianza ci arriva da alcuni documenti trapelati in rete ma ora si rafforza in quanto sembra che nella lista delle categorie di prodotti che verranno mostrati quest’anno all’E3 figuri proprio un gioco di ruolo in arrivo su PC, Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4.

ku-xlarge

Mentre per Watch Dogs 2 la conferma ci arriva da un vecchio programmatore della Ubisoft, tale Julien Risse che dal proprio profilo LinkedIn ha lasciato intendere dell’esistenza di un secondo capitolo della serie.

 

watch_dogs_2_linkedin.0

 

Lionel Raynaud, vice presidente creativo della Ubisoft Montreal, ha commentato circa i numerosi difetti che hanno ripreso il primo capitolo e che ci sarà un probabile sequel, anche se non c’è stato al momento un reale annuncio ufficiale.

Articolo precedenteAnnunciata la nuova serie TV di Dragon Ball
Articolo successivoWindows 10 arriverà anche su Xbox One
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.