Home News Rilasciato GetIDPS per utenti OSX

[Scena PS3] Rilasciato GetIDPS per utenti OSX

208
0

Tanti utenti che utilizzano i tool della Scena PS3 e che hanno un computer della società di Cupertino, hanno sempre il problema di come avviarli e molti devono utilizzare macchine virtuali per avviarli su Windows. Grazie ad AlphaHack finalmente il tool GetIDPS è stato rilasciato anche per ambiente OSX.

Copia di AppIcon

Il tool in ambiente Windows ha molte sue versioni tra cui quella del developer Aldo Vargas è utilizzato per generare IDPS.bin e IDPS.txt da un Backup NOR della PS3. L’utilizzo è molto semplice basta cliccare su Select backup file e scegliere il backup della NOR da cui si vuole entrare l’IDPS.

Schermata 2015-05-02 alle 16.08.15

 

AlphaHack ha scritto queste poche parole su PlaystationHax:

“Hey che succede tutti?

Beh, io voglio solo condividere con voi uno strumento che ho creato per uso personale da quando essendo un utente Mac non ho più voglio di utilizzare Windows su macchine virtuali. Si tratta di un semplice strumento per ottenere gli IDPS dai Backup NOR per poi essere trasformato in 2 file: idps.bin e idps.txt.

Il codice sorgente è disponibile su GitHub per coloro che vogliono contribuire.

Grazie ancora TheDarkProgramer e Cfwprophet !!!”

Download: GetIDPS

Articolo precedente[Scena PS3]: Rilasciato PPC+ 2.5.0.2d MD5 By DEFAULTDNB
Articolo successivo[Scena Xbox 360] Rilasciato RGH v1.2 per console FAT
Appassionato di tutto quello che riguarda console e computer, favorevole ad ogni tipo di free hacking. Conosco molto bene la PS3, utilizzo abbastanza bene i prodotti Apple e credo che siano i migliori nel campo dell'informatica anche se non disprezzo microsoft e il suo windows. Mi impegno sempre al massimo e cerco sempre di aiutare tutti nel mio piccolo.