Il developer Aldo Vargas ha rilasciato alcuni aggiornamenti per la webGUI che emula l’applicazione Android Showtime Remote.
In seguito ad alcuni feedback lo sviluppatore ha riportato dapprima alcune modifiche per cercare di adattare la webGUI su schermi da 4 pollici, ed in secondo luogo ha spostato le icone che ora trovano una diversa collocazione.
Lo strumento funziona su qualsiasi dispositivo Android, iOS o Windows Phone, oltre comunque ai normali browser PC, alcuni utenti potrebbero presentare le icone in modo differente in base al browser utilizzato.
Changelog
- Ora cliccando sugli angoli è possibile navigare le liste in modo più veloce (Alto/Basso/PageUp/PageDown).
- Spostata la posizione della casella di ricerca (in mode Mute/Power Off/Exit to XMB si trovano ora verso il basso e di solito nascosto fino a quando non si scorre verso il basso).
- Il pulsante di ricerca è ora grafico e ricarica la pagina per ripristinare lo zoom predefinito.
- Il pulsante Home è ora grafico (cambiamento cosmetico).
- Aggiunto pulsante Screen Saver (utile quando si avviano file audio come mp3, file mod, ecc).
- Il pulsante stella può essere utilizzato per cambiare le modalità di visualizzazione elenco.
- Gli angoli superiori/sinistra e in basso/sinistra del controller ora vengono chiamate NextTrack/PreviousTrack in modalità di riproduzione.
- Aggiunta commutazione tra temi dark/light (cliccando sull’area sotto nello spazio bianco di ricerca).
Ricordiamo dunque che per poter accedere alla webGUI vi basterà collegarvi sulla stessa rete della PS3 e digitare dal browser l’indirizzo: http://ps3.aldostools.org/st/?ip=<ps3-ip-address>.