Home Microsoft Rilasciato l’aggiornamento di sistema di Febbraio per Xbox One

[Scena Xbox One] Rilasciato l’aggiornamento di sistema di Febbraio per Xbox One

432
0

Microsoft ha rilasciato già da diverse ore l’aggiornamento di sistema per il mese di Febbraio per la console Xbox One, il primo dell’anno 2015.

xbox

Diverse le nuove caratteristiche che abbiamo già avuto modo di affrontare nella scorsa settimana parlando della preview, come per la funzione Quick Connect, che ci consente di accendere il controller in una manciata di secondi.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=1QxV0xzY4YI]

Changelog

  • Miglioramenti controller – Siamo entusiasti di migliorare la stabilità e la velocità sul controller Xbox One nei seguenti modi:
    • Quick Connect – In precedenza, le connessioni della centralina Xbox One richiedeva circa quattro-cinque secondi per L’accensione di un controller. Ora, ci vorranno solo circa due secondi.
    • Miglioramenti di stabilità – L’aggiornamento fornisce inoltre una serie di correzioni che affrontano alcuni dei problemi di disconnessione del controller segnalati dagli utenti. Per scaricare l’aggiornamento, collegare un controller alla Xbox One tramite il cavo USB. Tenere tutti gli auricolari collegati al controller. Connettersi a Xbox Live. Premere il Menu. portarsi su Impostazioni > Dispositivi e accessori e selezionare il comando. Se si dispone di più controller collegati, è possibile selezionare Buzz – che farà sì che il controller selezionato inizi a vibrare. Quindi selezionare Aggiorna per scaricare il nuovo firmware per il controller collegato tramite il cavo USB, e lo schermo mostrerà la schermata Aggiornamento del controller … progresso. Quando viene visualizzata la schermata di controllo aggiornato, premere ‘B’ per tornare alla pagina principale di apparecchiature e degli accessori. Riselezionare il controller. La versione del firmware dovrebbe essere: 1.2.2236.0.
  • Hub di gioco – Ogni gioco Xbox One avrà un hub dal quale sarà possibile vedere quali amici ci stanno giocando, potrete competere vostri amici nelle classifiche di gioco, tuffarvi nelle clip di gioco più cool e nelle trasmissioni di gioco, e seguire i migliori broadcaster e creatori di clip.
  • Aggiornamento Party chat – Abbiamo fatto diverse modifiche alla Party Chat nelle ultime settimane, tra cui:
    • Collegamento Chat di stato – Nuove icone sono state aggiunte per far sapere lo stato attuale di una connessione nella Party chat.
    • Migliorata la connettività tra più partecipanti con NAT rigorose o moderate – Abbiamo anche fatto alcuni miglioramenti di connettività per Party Chat.
    • Gioco e inviti nelle party – per aiutarvi a conoscere più rapidamente che vi invita, abbiamo fatto miglioramenti di gioco e inviti a festa.
    • I miglioramenti delle prestazioni – Abbiamo diminuito anche il tempo necessario per impostare da persona a persona (P2P) la connettività alla party chat.
  • Sfondi personalizzati e trasparenza delle piastrelle – Abbiamo aggiunto la trasparenza nele piastrelle della home per rendere le vostre immagini di sfondo più visibili. Come promemoria, per impostare uno sfondo personalizzato, andare su Impostazioni > Xbox > Il mio background. Nota: alcuni elementi non possono essere resi trasparenti a causa di utilizzo di diritti e restrizioni per certe immagini.
  • Aggiornamenti TV – Un certo numero di aggiornamenti per l’esperienza televisiva in diretta sono disponibili oggi e le nuove funzionalità sono state aggiunte ad altri paesi, tra cui:
    • TV trend in OneGuide – Come si esegue la scansione nelle liste OneGuide TV, è possibile vedere quali spettacoli sono trend con un “Trending su Xbox” o “Trending su Twitter” nota e l’icona nei dettagli per ogni spettacolo. Attualmente, Xbox TV trend è a disposizione di tutti i proprietari di Xbox One negli Stati Uniti, Regno Unito e Canada, e Twitter trend è disponibile negli Stati Uniti.
    • Live trending TV (nuovi paesi)Francia, Germania, Brasile e Messico hanno ora la possibilità di vedere dal vivo i dati televisivi di tendenza in Xbox OneGuide.
    • Migliore controllo di televisori, set-top box e ricevitori audio/video – Xbox One funziona ancora meglio con più dispositivi. Sono stati aggiunti aggiornamenti della banca dati per i nuovi modelli e risolti i problemi segnalati dai fan.
    • “Trick play” con Xbox One Digital TV Tuner – I proprietari del sintonizzatore digitale nei paesi supportati (Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Spagna) saranno in grado di visualizzare i fotogrammi del video, durante l’avanzamento veloce o il riavvolgimento.
    • Live TV in streaming su Windows Phone e Android – Live TV in streaming su Windows Phone e Android per i proprietari del sintonizzatore TV Digitale è stato aggiunto nel Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Spagna.
    • OneGuide per i Paesi Bassi – Supporto per OneGuide viene aggiunto per i membri di Xbox Live nei Paesi Bassi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.