Home Microsoft Rilasciato PS3 Console Compatibility v3.00

[Scena PS3] Rilasciato PS3 Console Compatibility v3.00

350
0

Il developer Tactik-Knife ha rilasciato un nuovo aggiornamento per PS3 Console Compatibility. Questo piccolo strumento veramente ben fatto è molto semplice da utilizzare vi indicherà la compatibilità delle console Ps3 al fine di poter effettuare il Jailbreak.

compatibility

 

Abbiamo quattro Tab che ci permetteranno di capire nella maniera più chiara possibile se la nostra PS3 sia compatibile ad effettuare il jailbreak. Nel primo Tab possiamo controllare la compatibilità scegliendo, a seconda della Console da noi in possesso, dal menu tendina il modello e il data code.

Negli altri tre Tab invece ci vengono mostrate le immagini sul dove reperire il numero seriale della nostra console e il Data Code per le console Slim 2K5.

Oltre alla compatibilità nel primo Tab avremo anche la possibilità di conoscere quale strumento hardware sia più adatto per compiere il nostro downgrade. Andiamo a vedere il changelog.

Changelog v2.00

  • Aggiunta dell’interfaccia software GUI completamente ricostruita.

Changelog v3.00

 

  • Aggiunta sezione per i drive Blu-ray Drive (daughterboard, laser e slide).
  • I salvataggi ora vengono creati su HTML (prima venivano creati su TXT).
  • Ottimizzazione del codice.
  • Correzioni di errori in inglese.

 

Il tool è stato testato e si è presentato funzionale e completo l’unico appunto che abbiamo da fare è la lingua, per ora solo in francese. Abbiamo provveduto a contattare il developer per chiedere una traduzione del tool in italiano, speriamo in una rapida risposta.

DownloadPS3 Console Compatibility 3.00