Home Homebrew Rilasciato DLCustomMapInstaller per Ratchet: Gladiator HD

[Scena PS3] Rilasciato DLCustomMapInstaller per Ratchet: Gladiator HD

312
0

Il developer Dnawrkshp ha realizzato una piccola applicazione per windows capace di installare mappe personalizzate all’interno del gioco Ratchet: Deadlocked HD.

backup

Lo strumento fa uso dell’applicazione ps3xport del developer kakaroto e del gioco originale scaricato dal Playstation Network.

Guida

  • Prendete un HDD esterno formattato in FAT32 e collegatelo alla porta USB della Playstation 3, eseguite dunque da impostazioni il backup (Impostazioni di sistema -> Backup Utility -> Backup).
  • Collegate in seguito l’hard disk al PC ed eseguite il programma DLCustomMapInstaller, cliccate su Browse e caricate il file archive.dat contenuto nel backup appena effettuato.
  • Fate click su Add Maps per avviare l’operazione, vedrete una barra di progressione, l’operazione potrebbe richiedere qualche minuto in merito.
  • Per verificare che tutto sia andato per il verso giusto, entrate nella directory del backup, dovreste vedere il file archive_00.dat di dimensioni più ampie rispetto ad archive_00.bak .
  • Rimuovete l’hard disk dal PC e collegatelo nuovamente alla PS3 per riportare nuovamente i file all’interno della console (Impostazioni -> Impostazioni di sistema -> Backup Utility -> Ripristina).
  • Al termine del ripristino entrate nel PSN e recatevi in gestione account riattivando il sistema PS3.
  • Ora potrete giocare a Deadlocked HD con le mappe personalizzate, tenete a mente che è possibile riprodurli, ma dal momento che non è possibile eseguire homebrew, queste non si possono ospitare.

Fate click su Check for Update per verificare se sono disponibili nuovi aggiornamenti per il programma DLCustomMapInstaller.

Download: DLCustomMapInstaller

Download: Source Code DLCustomMapInstaller on Github

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.