L’attacco da parte degli hacker Lizard Squad sta mandando in bestia molti utenti sia di casa Microsoft sia di Sony. È da ieri ormai che nessuno riesce ad andare online, e sappiamo che molti sarebbero contentissimi di provare qualche nuovo gioco arrivato sotto l’albero.
L’attacco non sembra finire, molti utenti stanno segnalando l’inaccessibilità del PSN anche dalle prime ore di questa mattina, quindi il Team Lizard sta vincendo su tutti i fronti.
E se neanche la Sony, la Microsoft riescono a far nulla ecco che a tentare il rimedio ci prova, Kim Dotcom proprietario di MEGA, che ha promesso ad alcuni membri del Team Lizard Free Account Premium per il proprio sito, con la promessa però che il Team non avrebbe attaccato un’altra volta l’Xbox Live e il PSN.
Oltre a Kim Dotcom ecco entrare in scena il Team più famoso di Hacker Anonymous, che sul proprio canale twitter ha rilasciato questi due tweet:
Il primo è la chiara prova che gli Anonymous stanno ostacolando il Team Lizard nel suo tentativo di bloccare per sempre il gioco Online e il secondo una semplice immagine che marca ancora di più la lotta intrapresa dal Team.
Mentre parliamo su Twitter arrivano vari retweet di molti utenti da varie parti del mondo che stanno pian piano riuscendo a ritornare online, ci siamo imbattuti anche in questo retweet di un utente italiano.
Non vi resta che provare e sperare che la situazione torni alla normalità il prima possibile.
È Dotcom, non Doctom! xD
Corretto. Errore di battitura 🙂
È Adesso, non Addesso!
Ahahah scherzo xD
Anzi, mi sa che non fa ridere…
Scusate io ho una ps3 cfw pero e bannata posso ritornare online?
AHAHAHAHA no
io vado online….boh
Ma che diamine se ne fanno i Lizard di qualche account Premium Mega?…
sembra che l’attacco al psn lizard squad sia cessato stanno ripristinando il psn
Raga sul sito ufficiale playstation network status è sempre Offline ;( mi sembra strano giocare con la ps4 offline…è come giocare con la ps3 cfw bannata e non andare online e la stessa cosa che palleeeeeeeeee….
lo stanno ripristinando lo dovevano bloccare 2 mesi allora forse la protesta serviva a qualcosa