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Svelati i motivi dietro il ritardo del prossimo Custom Firmware Rebug

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Molti utenti lamentano il ritardo del Custom Firmware Rebug, ma il team che lavora dietro al progetto sta cercando di fixare tutti i possibili bug che ancora affliggono le console, bug che in un certo senso non si vedono ad occhio nudo, ma ci sono.

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Sembra proprio il caso di dirlo, esistono tre tipologie di console, la FAT che sarebbe retro-compatibile (bc) e semi-retro-compatibile (semi-bc), e la SLIM che non è retro-compatibile (non-bc).

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Su console non-retrocompabili alcune settimane fa i developer Habib e Joonie86 ci hanno mostrato un nuovo tipo di Placeholder PS2 che permetterebbe di emulare sia i backup in formato ISO che in BIN.ENC (PS2 Classic).

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=q6reFRX8LPw]

Ad oggi il team ha dichiarato di essere riuscito a risolvere il problema di controllo per la sincronizzazione del controller con il file di emulazione PS2_GXEMU, per quanto riguarda appunto le console semi-retrocompatibili, l’ultimo scoglio da abbattere resta appunto l’emulazione HWEMU per console con retrocompatibilità completa.

Non ci resta che pazientare l’uscita imminente della prossima versione del Custom Firmware Rebug 4.65.2.

5 Commenti

    • Probabilmente perchè non si conoscono bene le misure di sicurezza implementate nel 4.66 e prima di rilasciare a cazzo testano bene e nel frattempo rilasciano il 4.65.2 con lo spoof al 4.66 per chi dovesse usare l’ online

    • le slim sono tutte non retrocompatibili, ciò vuol dire che puoi usare solo l’emulazione software PS2 che devo dire funziona abbastanza bene.

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